SCUOLA DELL’INFANZIA “Q. Fenaroli” – AIRUNO

Iscrizioni – Scuola dell’Infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per la Scuola dell'Infanzia.

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia per i propri figli
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato:

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia.

• Iscriviti compilando i dati anagrafici del genitore richiedente, inserisci i dati dell'altro tutore e i dati alunno.
  • Scarica la domanda d'iscrizione, compilala e allegala tramite l'apposita funzione "Inserimento modulistica compilata ed ulteriori allegati" +
  • Aggiungi il file con il documento d'identità e codice fiscale del minore e dei genitori.
  • Acconsenti alla presa visione dell'informativa e autorizzo il trattamento dei dati personali e dichiara "Non sono un robot"
  • Invia

Accesso al link

Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Termine iscrizioni

Termine ultimo per per effettuare l'iscrizione.

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Le assistenti amministrative sono disponibili ad aiutare le famiglie che necessitano di supporto nella procedura di iscrizione come di seguito specificato:

LUOGO
25/01/2024