Di seguito il link all’evento in oggetto che si terrà lunedì sera 21 marzo in modalità online, rivolto a genitori, docenti, educatori, professionisti in generale.

Per la seconda volta viene proposto un evento sulla cura e la prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare. In occasione della giornata del fiocchetto lilla, che è stata il 15.03, si propone la presenza dell’equipe delle ASST di Lecco e della Valtellina Alto Lario, dei Comuni di Lecco e Sondrio, del Dr Gianluca Castelnuovo, Psicologo e Psicoterapeuta che fa parte della cabina di regia di una importante e innovativa legge regionale sui Disturbi del Comportamento Alimentare. La giornata del fiocchetto lilla vuole essere dunque occasione per ricordare l’importanza della prevenzione della cura di un disturbo sul quale è fondamentale tenere alta l’attenzione e porre in dialogo i servizi del territorio.

Si ricorda che è possibile iscriversi online secondo le istruzioni che si trovano nella locandina; il pomeriggio stesso dell’evento si riceverà  il link per connettersi. E’ possibile iscriversi ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DI LUNEDI 21 MARZO.