Letizia Paolino, alunna della classe 3B della scuola secondaria di Calco, è CAMPIONESSA REGIONALE di salto in alto (cat. Cadette) con la misura di 1.45 m.

La gara si è svolta in data 17 maggio c/o il centro sportivo Sanpolino di Brescia a cui hanno partecipato, nella specialità di salto in alto, circa trenta atlete provenienti da scuole di tutta la Lombardia.

Letizia ha gestito con intelligenza, grinta, concentrazione una lunga gara che ha concluso vittoriosamente dopo uno “spareggio“.

Infatti  in pedana la nostra Letizia e una un’altra concorrente appartenente ad una scuola di Milano si sono ritrovate in parità per numero di errori e misure e quindi si sono giocate il primo gradino del podio con un ultimo salto.

Complimenti Letizia, sei stata bravissima e personalmente grazie per l’emozione che mi hai regalato.

E adesso …..vola alla Gara Nazionale che si svolgerà a Pescara dal 29 maggio al 2 giugno.

Prof. Luisa Panzeri