ISTITUTO COMPRENSIVO OLGIATE MOLGORA

Assicurazione scolastica

Si comunica che, come per gli anni scolastici precedenti, considerati i rischi relativi agli infortuni scolastici cui vanno incontro gli alunni durante la normale attività didattica, le uscite, le visite guidate, le iniziative sportive, il tragitto casa-scuola e viceversa, valutate le proposte pervenute, si è stabilito di stipulare la polizza assicurativa che riguarda INFORTUNI e RESPONSABILITA’ CIVILE con la compagnia specializzata ASSICURATRICE MILANESE S.p.A.

Gli alunni diversamente abili sono esonerati dal versamento in quanto già coperti dalla compagnia assicuratrice.

La quota di € 8,00 dovrà essere versata esclusivamente tramite il sistema PAGO IN RETE.

L’avviso di pagamento è scaricabile dal registro elettronico nella pagina “Pagamenti” oltre che visibile nella sito PAGO IN RETE.

SET-INFORMATIVO-SCUOLA-21-22-Ed.1

VADEMECUM GESTIONE INFORTUNI