Si trasmette il link alla relativa modulistica di adesione presente sul sito istituzionale del Comune di Brivio per l’iscrizione ai servizi scolastici (refezione scolastica e/o trasporto scolastico) in riferimento al prossimo anno scolastico 2022/2023 riguardante la scuola primaria e secondaria di Brivio. Si ricorda che il termine ultimo di presentazione delle istanze è il 31 maggio 2022.

Si coglie, altresì, l’occasione per informare che nella stessa sezione del sito web comunale risulta pubblicata la modulistica concernente la manifestazione di gradimento in ordine all’adesione al servizio di pre-accoglienza scolastica (riservata esclusivamente agli alunni delle classi della Scuola Primaria) con termine ultimo di scadenza ricadente il 20 maggio p.v.